venerdì 25 dicembre 2015

Auguri

Oggi è il mio compleanno. 

Grazie a chi c'è e a chi c'è sempre stato, grazie a chi mi ci vuole, grazie a chi mi reputa speciale, grazie a chi dice un sacco di belle cose sul mio conto... 

Non so se mi merito tutto questo, ma vi ringrazio e sappiate che ognuno dei vostri pensieri per me conta, è importante...

Ognuno di noi da solo non vale nulla, come diceva uno che il 25 dicembre fece una cosa importante qualche anno fa...

Cerco di rispondere a tutti sul telefono e su Facebook, non mi piacciono le cose standard e non mi piace copincollare risposte perché il bello di farsi gli auguri è farseli davvero e non copincollando qualcosa tanto per fare... 

I sentimenti sono importanti, il calore umano è importante... ed io sento tutto il vostro calore umano, grazie!!

Ah già! E' anche Natale...allora...Buon Natale e... mi raccomando!

Nessun commento:

Posta un commento