domenica 10 gennaio 2016

Sfogo di una domenica mattina

Voglia di libertà, voglia di sentirmi libero, voglia di chiudere gli occhi e risvegliarmi nello sguardo di una donna, nel suo abbraccio, in un suo bacio...

Voglia di sentirmi amato, voglia di sentirmi importante per qualcuno in quel senso, voglia di non essere qui ad aspettare di scrivere articoli... 

Voglia di una serata fuori senza pensieri, voglia di una telefonata che mi dica "Ti passo a prendere, si va da qualche parte", voglia di quei discorsi che non hanno bisogno di parole per essere pronunciati e compresi...

In tutta onestà dico che sembrerebbero richieste legittime le mie ma in questa domenica mattina devo non pensarci e stringere i denti, devo lottare contro una sensazione sgradevole che non ha il diritto di scalfire il mio momento positivo. 

Lotto oggi e lotterò sempre contro qualunque tentativo di annientare il mio momento positivo che è iniziato con il nuovo anno. Non mi arrendo ad un momento di smarrimento, non gliela do vinta per nessuna ragione. Non voglio cedere, resisto a tutti i costi.

So di non essere solo, so che questa è soltanto una nuvola passeggera che mi impedisce di vedere il sole. Allora, se serve, che piova... ma dopo voglio il sole...e lo voglio con tutto me stesso, lo voglio davvero.

Nessun commento:

Posta un commento